Testimonianze

Hanno provato PaleoComplex e non lo abbandonano più

Iuri
quote
Iuri

Ho iniziato l’integrazione con Paleocomplex dopo essermi avvicinato alla Paleodieta. L’idea di assumere tanti integratori durante la giornata non mi aveva mai entusiasmato però. Decisi di provarlo proprio per questo.
Ho notato subito miglioramenti significativi: risolto problemi di acidità e crampi durante gli allenamenti.
Inoltre mi sono reso conto che è stato il primo anno, fin da quando ero bambino, che non ho dovuto assumere antistaminici durante la primavera-estate. Nemmeno una compressa!
Da circa un mese ho iniziato ad assumere la versione Revolution e devo dire che è ancora notevolmente superiore: mi sono accorto fin dalla prima settimana di aver raggiunto una qualità del sonno come mai prima. Un sonno profondo e senza interruzioni, riposante. Anche durante il giorno non sento avverto cali di energia o affaticamento.
Mi sento di considerarlo l’integratore più completo e che mi ha dato più risultati apprezzabili che io abbia mai utilizzato.

Iuri
quote
Massimo

Buongiorno..mi chiamo Massimo Camelo..sono uno psicologo.. fisioterapista.. erborista.
Laureato in scienze motorie…molto attento alla salute vera e non come solo persuasione commerciale.. ho comprato il paleocomplex e poi il paleocomplex revolution dopo aver osservato per un certo periodo su fb e via email il suo ideatore Lorenzo Zarone data la mia disillusione su i tanti improvvisati pseudospecilaisti degli integratori.
E subito ho notato la sua competenza in ciò che scriveva condita con una buona dose di umanità e simpatia.
E il prodotto si è dimostrato in linea con la mia impressione iniziale del creatore del prodotto.. ossia un prodotto completo, che a me ha fornito energia sia nella vita che negli allenamenti, una scomparsa di dolori articolari, e di una noiosissima dermatite seborroica.
In più i miei livelli di vitamina D sono saliti in poco tempo da 19 a 60. Un prodotto che consiglio a tutti.

Massimo
Massimo
Rossella
quote
Rossella

Ciao sono Rossella Pece, ideatrice e fondatrice de “ilfitnessdellanima” un protocollo di lavoro sul muscolo psoas, il muscolo delle guarigioni psico-fisiche.
Ho sofferto in passato di psoriasi palmoplantare. È stato così che mi sono approcciata alla paleo alimentazione e soprattutto imbattuta in questo fantastico integratore "paleocomplex".
Da ex vegetariana e da grande sportiva posso testimoniare il mio netto miglioramento non solo sulla pelle (ormai la mia psoriasi è un lontano ricordo) ; ma un netto miglioramento nelle mie prestazioni sportive e nel benessere generale.
Ah….dimenticavo.
Dal paleocomplex sono passata al paleocomplex revolution. Dormo da Dio e mi sento giovanissima!
Mai più senza!
Assolutamente consigliato!

Rossella

Acquista Ora e Risparmia fino a 40€

I prezzi del PaleoComplex e del PaleoComplex Revolution garantiscono una minima spesa e una qualità superiore in un formato davvero pratico!

PaleoComplex