Quando arrivano testimonianze come questa, beh che dire, sono veramente contento!!!

Michela è una ragazza che da circa 7-8 anni convive con questa patologia debilitante, che causa dolori, astenia, e costringe la persona a condurre una vita a metà.

Tempo fa avevo riportato un’altra straordinaria testimonianza sempre riguardo la fibromialgia, in quella occasione però Maria aveva la fibromialgia da circa 30 anni e notò dei miglioramenti incredibili dopo appena 2 settimane!!! Cioè 2 settimane versus 30 anni di fallimenti!!!!Riporto anche quella testimonianza nel caso te la fossi persa:

Ok, ora però ti riporto anche la testimonianza bellissima di Michela arrivata pochi giorni fa:

Come puoi leggere tu stesso, Michela sta assumendo il Paleocomplex da circa 4 mesi…ma negli ultimi 2 è passata alla versione potenziata, cioè al Paleocomplex Revolution, che guarda caso è anche quello utilizzato da Maria.

Ti ricordo che il Paleocomplex Revolution aggiunge alla versione base 3 importanti nutrienti, cioè ogni giorno per circa 30 giorni si possono assumere fino a:

  1. 800 mg di glutatione
  2. 150 mg di Ubiquinolo (Coq10)
  3. 10 mg di astaxantina

Insomma qualcosa di eccezionale che sommato agli altri ingredienti, fa del Paleocomplex Revolution un integratore veramente potente!

Ma vorrei fare 2 precisazioni in merito alla testimonianza di Michela per farti capire la potenza del prodotto:

Per cominciare avrai letto che la stessa Michela attualmente non sta seguendo una alimentazione molto idonea, per sua stessa ammissione sta mangiando cibi che sicuramente non la stanno aiutando, e parlo soprattutto dei cereali contenenti glutine, latticini e legumi. Non mi dilungo oltre sull’alimentazione perché ne ho parlato molto e ci sono articoli anche qui sul sito dove ne parlo, come anche sulla pagina Facebook che puoi visitare CLICCANDO QUI.

Quello che mi preme far capire è che nonostante un’alimentazione non pulita lei ha avuto notevoli benefici, soprattutto per i dolori notturni, immagino quindi con un notevole miglioramento del riposo notturno…e ti pare poco???

Questo significa che non avendo cambiato nulla, i benefici sono stati apportati proprio dal Paleocomplex Revolution….

E ancora più importante NON aveva avuto benefici con le integrazioni separate che era solito utilizzare in precedenza….direi PAZZESCO!!!

Ma la cosa veramente incredibile è che Michela ha avuto questi miglioramenti a dosaggio dimezzato….cioè UN SOLO cucchiaino die (appena sotto tacca 5)…questo deve semplicemente farti capire quanto la sinergia dei nutrienti del Paleocomplex Revolution sia straordinaria.

La stessa Maria dopo 30 anni…(mica 30 giorni) ha ritrovato forza ed energie dopo appena 2 settimane (ma a dosaggio pieno, cioè 2 cucchiaini appena sotto tacca 5) ma anche lei come Michela prima utilizzava molti integratori separati con zero benefici…

Inutile girarci intorno, Maria mangiava “quasi bene” fatta eccezione per il grano saraceno (che non contiene glutine, sicuramente la prolamina più devastante per il corpo) e nonostante assumesse molti integratori separati, aveva avuto zero benefici…solo il Paleocomplex Revolution le ha dato miglioramenti significativi!

Michela non mangia un granché bene, assumeva molti integratori separati….e zero benefici….solo con il Paleocomplex e ancora di più con il Paleocomplex Revolution ha avuto benefici…SENZA sistemare l’alimentazione (cosa che le ho consigliato).

In entrambi i casi i prodotti Paleocomplex hanno fatto la differenza!!! E che differenza…

Ovviamente ci sarebbero molte altre cosa da dire, molte altre cosa da fare…ma non è l’argomento di questo articolo, ci tornerò sicuramente!!!

Neanche posso dire che tutti potranno avere benefici come questi assumendo il Paleocomplex Revolution, non siamo tutti uguali…ci possono essere differenze sostanziali, dipende da come assorbiamo il prodotto, più altre variabili soggettive!

Per ora però sono strafelice così, aver contribuito a rendere migliori le giornate di Maria e Michela è ciò che conta di più.

Per avere tutte le informazioni su Paleocomplex e Paleocomplex Revolution iscriviti alla newsletter inviando il modulo in basso…e aiutami a far conoscere i prodotti Paleocomplex ai tuoi amici e conoscenti…condividi l’articolo, invita i tuoi amici sulla Pagina Facebook.

Con l’iscrizione alla newsletter riceverai inoltre 5 report da leggere con tutta calma!!!

Alla prossima

Lorenzo

P.S. quasi me ne dimenticavo…con l’iscrizione alla newsletter riceverai anche i codici sconto per risparmiare 16 euro sull’acquisto di 2 Paleocomplex e 40 euro sull’acquisto di 2 Paleocomplex Revolution!!!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Segui Paleocomplex sui social e rimani aggiornato con informazioni utili e promozioni